Libertas Rari Nantes premiata con il riconoscimento “Lino Spagnoli” 2017

    1129
    Libertas Rari Nantes premiata con il riconoscimento

    Libertas Rari Nantes premiata con il riconoscimento “Lino Spagnoli” 2017. Riconoscimenti anche agli atleti disabili Genny Narcisi e Gianni Luca Tassi.

     

    Al momento del suo ingresso nel club perugino del Panathlon, Carla Spagnoli annunciò di voler istituire un premio in ricordo del padre Lino Spagnoli, imprenditore di successo e grande sportivo. La 1^ edizione del premio è stato assegnato alla Libertas Rari Nantes Pallanuoto Perugia e consegnato al suo presidente Paolo Riccini da Carla Spagnoli nel corso della tradizionale festa degli auguri. Presente anche Andrea Tortora che, insieme al presidente del Club Marcello Carattoli, ha consegnato il premio “Giorgio Bottelli” 2017 alla ciclistica paralimpica Jenny Narcisi per il suo ricco palmares di medaglie conquistate ai campionati italiani e mondiali.

    Un riconoscimento speciale a Gianni Luca Tassi e Alessandro Brufola Casotto, rispettivamente pilota e copilota, per aver portato a termine come primo pilota italiano disabile la Parigi-Dakar 2017. A Riccardo Marioni, voce nota nel panorama televisivo e sportivo, è stata consegnata la targa “Giorgio Bottelli” per il fair-play giornalistico. Infine, per quanto riguarda la categoria “Veterani dello Sport“, sono stati premiati Iolanda Aglietti, come socio più anziano dell’associazione e la tennista Matilde Paoletti, in virtù dei successi ottenuti nel 2017.

    Andrea Profidia