Live da Milano: Mustacchio al Carpi, per il terzino si fa dura

1069
Live da Milano: Mustacchio al Carpi, per il terzino si fa dura. L'esterno d'attacco ha scelto l'opzione emiliana, per Rosi e Martella il Grifo incontra la concorrenza di Chievo e Brescia

Live da Milano: Mustacchio al Carpi, per il terzino si fa dura. L’esterno d’attacco ha scelto l’opzione emiliana, per Rosi e Martella il Grifo incontra la concorrenza di Chievo e Brescia

 

Il Perugia, dopo Leali, Ngawa, Terrani e Bianchimano, piazza un altro giocatore in uscita.

Mattia Mustacchio è infatti un nuovo giocatore del Carpi.

La formula del trasferimento è quella del prestito temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto a favore degli emiliani.

Si fa invece una fatica tremenda per arrivare ad un terzino di caratura.

Una volta perso Fabrizio Cacciatore, che si è accasato al Cagliari, Goretti è tornato su Aleandro Rosi e Bruno Martella trovando però la forte concorrenza rispettivamente di Chievo e Brescia.

Staremo a vedere, sempre in attesa delle ore 20.00 quando si chiuderà ufficialmente il calciomercato.

Per quanto riguarda gli altri esuberi, lo staff di Santopadre cerca ancora una soluzione per sistemare altrove Salvatore Monaco. Ma più le ore passano e più la questione si fa di difficile soluzione.

Nicola Falasco è appetito dal Pescara, mentre per Marco Moscati c’è anche l’ipotesi Cremonese oltre a quella che lo vedrebbe di nuovo al Novara (che significherebbe però “retrocedere” di categoria).

Nicolò Brillo