Lo staff di Oddo in via di definizione

1617
Oddo di nuovo papà: è nata Greta. L'ex tecnico del Grifo saluta la nascita della terzogenita
foto: profilo twitter acperugiacalcio

Lo staff di Oddo in via di definizione. Il vice sarà Donatelli, per il resto tante novità anche per il tecnico abruzzese. Cade l’ipotesi Negri

 

Iniziano a delinearsi i primi tasselli anche per quanto riguardo i componenti dello staff tecnico che affiancheranno Massimo Oddo nel lavoro quotidiano.

L’argomento, non trattato durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico abruzzese, vedrebbe innanzitutto la caduta dell’ipotesi giornalistica di un ingresso dell’ex bomber del Grifo Marco Negri, il quale ha affiancato Oddo ad Udine come preparatore degli attaccanti.

Il ruolo di allenatore in seconda dovrebbe invece essere ricoperto da Marcello Donatelli, il quale ha lavorato con Oddo in tutte le sue esperienze da tecnico in quel di Pescara, Udine e Crotone.

Per il resto ci saranno altre “new entry” che costituiscono delle novità anche per lo stesso tecnico ex Campione del Mondo.

Il preparatore atletico dovrebbe essere Andrea Arpili, proveniente dalle fila della Primavera del Genoa, mentre il preparatore dei portieri potrebbe corrispondere alla figura di Gianfranco Gagliardi (ex portiere di Genoa ed altre squadre).

Ancora riserbo per quanto riguarda numero e nomi dei vari collaboratori tecnici dei quali si circonderà Oddo, mentre per il team manager Francesco Gaudenzi è ipotizzabile una conferma.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficilità del club di Pian di Massiano per quanto riguarda l’organigramma completo dello staff biancorosso per la stagione 2019/2020.

Nicolò Brillo