Lrn Perugia: blitz a Padova con l’Under 17

    1004
    Libertas Rari Nantes: che gioie dall'Under 20. La formazione di coach Marinelli batte nettamente Ascoli per 19-3

    Lrn Perugia: blitz a Padova con l’Under 17. I ragazzi di Marinell riportano una preziosa vittoria per 10-9

     

    L’Under 17 della Libertas Rari Nantes Perugia esce vitttoriosa dalla trasferta in casa di Padova. I Grifoncelli si sono imposti per 10-9 con un match tirato e combattuto fino al quarto tempo.

    Perugia va subito in vantaggio di due reti, salvo poi soffrire la percentuale di realizzazione del Padova che sfrutta le situazioni di superiorità. I ragazzi di coach Marinelli non demordono e, nonostante un secondo parziale a sfavore (3-1), nel terzo tempo sono riusciti con grande determinazione a ribaltare il passivo. Il quarto tempo, terminato con un parziale di parità, ha visto quindi i perugini trionfare per 9-10.

    Prossimo appuntamento per la formazione Under 17 è in casa ad Ancona contro lo Sport Managemente Busto Arsizio alle ore 16,30.

    PADOVA – LRN PERUGIA 9-10

    Parziali: 2-3, 3-1, 2-4, 2-2

    LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli, Fortunelli Gianmarco, Sonaglia (1), Milletti (2), Chiucchiù, Bartocci (4), Milletti (2), Pellegrini, Marini (1), Biancalana, Braconi. All.: Marinelli

    CLASSIFICA 1) Brescia e Trieste 9; 2)Fiorentina 6; 3) Ancona, Perugia, Padova e Sport Management Busto Arsizio 3; 4) Vicenza 0.