Lrn Perugia inarrestabile: anche il San Giovanni Teatino in ginocchio

1021

Lrn Perugia inarrestabile: anche il San Giovanni Teatino in ginocchio. Altra vittoria dei ragazzi di Marinelli che rimangono primi a punteggio pieno

 

Sabato 6 aprile a Perugia la Libertas Rari Nantes ha battuto il San Giovanni Teatino Sport  11-4.

Nelle prime due frazioni di gioco l’incontro è sembrato in perfetto equilibrio: la squadra ospite ha provato a puntare tutto sulla fisicità dando apparente filo da torcere ai perugini, giunti al cambio campo con un parziale di 5-4.

Negli ultimi due quarti però tutta un’altra storia: la superiorità tecnica dei casalinghi non ha lasciato spazio alla formazione di Chieti, che si è arresa al gioco più rapido e funzionale degli avversari, non riuscendo più a trovare la strada per il goal e rimanendo a quota 4.

Gli atleti della Libertas al contrario hanno sommato due parziali di 6 reti a 0. Rimane invariata la situazione classifica al giro di boa. L’incontro ha chiuso il girone di andata e la società umbra resta imbattuta, sola in vetta a 6 punti di distanza dalla seconda.

LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA – SAN GIOVANNI TEATINO 11-4

Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Milletti M., Cimbali M., Calandra 3, Testi 1, Biancalana, Pennicchi 1, Corradi 1, Cammarota, Bartocci 1, Sonaglia 1, Cimbali N.2, Barelli 1. All.: Marinelli

Sabato 13 aprile, nella prima di ritorno, la Libertas Rari Nantes Perugia affronterà in casa, alle ore 21, la formazione del Fermo.