Lrn Perugia: novità nello staff tecnico

252
Lrn Perugia: novità nello staff tecnico. Prima squadra a Massimo Arcangeli e due new entry

Lrn Perugia: novità nello staff tecnico. Prima squadra a Massimo Arcangeli e due new entry

La Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto inaugura l’anno agonistico presentando un rinnovato staff tecnica che  presso la Piscina Pellini guida quotidianamente l’ingresso in acqua di atleti ed atlete di tutte le categorie, dall’Under 11 fino alle prime squadre.

Da tempo la società perugina, capitanata dal Presidente Paolo Riccini Ricci, riesce a stupire scalando ogni anno un gradino in più, conseguendo risultati sempre più alti.

Anche nella nuova stagione la motivazione è alle stelle, come l’ambizione di fare sempre meglio.

Nel 2019 la Libertas Rari Nantes è risultata tra le 16 società italiane con i migliori settori giovanili: traguardo non trascurabile tenendo conto del fatto che il capoluogo umbro manca di una vasca regolamentare per la pallanuoto.

Quest’anno, sulla scia della vittoria mondiale del settebello nazionale e dei grandi risultati raggiunti dagli azzurrini del settore giovanile (oro alle universiadi e agli europei Under 17 M e bronzo agli europei Under 15 M e Under 17 F) la pallanuoto sembra riacquistare visibilità, sperando che le nuove regole, che entreranno in vigore dalla stagione agonistica corrente, trasmettano quella spettacolarità tanto auspicata dagli addetti ai lavori.

Nuovo regolamento e nuove speranze dunque anche per la pallanuoto perugina.

La prima squadra maschile, ancora una volta promossa in “B”, dopo tre anni di guida del Mister Ugo Marinelli,  sarà allenata da coach Massimo Arcangeli.

La formazione dei tecnici è inoltre composta da Lars Christian Regni, con consolidata esperienza nella Libertas Rari Nantes, Testi Francesco e Donatella Pierdomenico (già da qualche anno a servizio della Società) e dalle new entry  Emanuele Grassi e Diego Tortoioli.

Il primo importante impegno di stagione è previsto per ottobre,  con la sesta edizione del Torneo “Eurochocolate città di Perugia”, riservato alle categorie maschili Under 13 e Under 15.