Lrn Perugia senza freni: abbattuto anche il Moie

112
Lrn Perugia senza freni: abbattuto anche il Moie. Vola la formazione di Ugo Marinelli nel campionato di Serie C

Lrn Perugia senza freni: abbattuto anche il Moie. Vola la formazione di Ugo Marinelli nel campionato di Serie C

La Libertas Rari Nantes Perugia coglie l’ennesima vittoria di questo campionato e rimane in vetta a punteggio pieno in coabitazione con lo Sportlife Pescara.

A cadere presso la Piscina Pellini questa volta è il Moie. 14-5 il punteggio con cui gli uomini di Marinelli si sono sbarazzati dei marchigiani.

Il club umbro sabato prossimo sarà impegnato a Tolentino nell’ottava giornata del girone di andata.

CRONACA

Veloci e incisivi davanti alla porta i perugini partono bene, con uno schiacciante vantaggio di 5 reti al termine del primo quarto.

La seconda frazione di gioco inizia con due superiorità consecutive a favore degli ospiti marchigiani, che mettono in rete sperando nella rimonta.

Impossibile però stare dietro ai casalinghi, che continuano a riempire il sacco. Seppure negli ultimi due quarti la Libertas RN rallenti il ritmo, la partita le rimane sempre in pugno.

Nulla da fare per la formazione del Moie, che resta a 0 punti, mentre il Perugia continua il suo percorso, sempre in vetta.

LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA – TEAM PN MOIE  14-5   

Parziali: (5-0, 5-3, 2-1, 2-1)

LRN PERUGIA: Barelli G., Milletti M. 3, Cimbali M., Calandra 1, Testi 1, Cammarota, Pennicchi 3, Corradi, Milletti T. 4, Bartocci, Sonaglia, Cimbali N.2, Barelli F. Allenatore: Marinelli Ugo.

Classifica provvisoria: Libertas Rari Nantes Perugia 18, Progetto S. Pescara 18, T. Osimo Nuoto 15, PN Pesarese 12, Gryphus Club Perugia 9, S. Giovanni Teatino 9, PN Tolentino 9, Blu Gallery S. Severino 6, Fermo N e PN 6, Club Acq. Pescara 1, TM PN Moie 0.