Luca Grilli senza rancore: “Perugia, grazie lo stesso”

1599
Luca Grilli senza rancore:

Luca Grilli senza rancore: “Perugia, grazie lo stesso”. L’ex tecnico del Bastia è rimasto a piedi dopo il corteggiamento del Grifo per la panchina della Primavera

 

A spuntarla per la panchina della Primavera del Perugia è stato l’indimenticato ex Grifone Giovanni Pagliari.

Tutti invece si aspettavano l’approdo del verace perugino Luca Grilli, giovane tecnico alla ribalta con le positive esperienze sulle panchine di Villabiagio e Bastia, ma così non è andata.

E tutto ciò nonostante i rumors, confermati, del forte interessamento del club biancorosso, verso la sua figura professionale, che invece ha ascelto di affidarsi all’ex attaccante marchigiano.

E su facebook lo stesso Grilli ha scritto un messaggio a riguardo. Questo il testo:

“Buongiorno a tutti…

Innanzitutto vorrei ringraziare l’AC PERUGIA. Il Presidente Santopadre, Roberto Goretti, Pizzimenti per avermi preso in considerazione fino all’ ultimo per la guida della primavera del Grifo ….

Chi mi conosce … Sa cosa significhi per me Perugia e sa che sarebbe stato realizzare un sogno … Ho letto qualche piccola polemica perché magari tanti sarebbero stati felici se io mi fossi seduto li… Ed i vostri messaggi di affetto che ho ricevuto… Mi hanno riempito il cuore…

Ora bisogna pensare al futuro… Ed augurare al mister Giovanni Pagliari più grande in bocca al lupo (io ci sono cresciuto con i suoi goal e di Morbiducci)…..

A lui e soprattutto alla prima squadra per un ritorno in A. Io continuerò a sostenerti …
E magari un giorno …. I sogni…”

Nicolò Brillo