Management dello sport: arriva il “master day”

257
Management dello sport: arriva il

Management dello sport: arriva il “master day”. L’evento si terrà venerdì 10 gennaio presso la Sala della Vaccara di Perugia

Si svolgerà venerdi 10 gennaio presso la Sala della Vaccara di  Palazzo dei Priori a Perugia,  con inizio alle ore  14,  il “Master Day”  promozionale della II edizione del Master in “ Management dello sport e delle attività motorie”, bandito dall’Università degli Studi di Perugia.

Tra le novità della II edizione:

– Erogazione delle attività didattiche in presenza e on-line, tramite l’utilizzo della piattaforma Unistudium.

– Borse di studio INPS per i dipendenti della Pubblica Amministrazione.

– Esonero dalla frequenza per atleti d’alto livello, manager ed esperti di chiara fama del settore.

– Acquisizione di punteggio (da 1 a 3 punti) per le graduatorie della  docenza scolastica.

Il Master, diretto dalla Prof.ssa Leonella Pasqualini,  del Dipartimento di Medicina, rappresenta un “ponte” tra l’alta formazione universitaria ed  il mondo del lavoro nel settore dello sport, del fitness, delle “palestre della salute” e del turismo sportivo.

Il Master forma figure professionali nuove e alla sua prima edizione ha riscosso un notevole successo, registrando 18 iscritti.

Durante l’evento di venerdì prossimo gli interventi tematici di quattro dei corsisti della I edizione del Master ed un focus sulle chiavi del successo nel mondo dello sport: interverranno team femminili di eccellenza quali la Bartoccini Fortinfissi Perugia (Volley Team A1 femminile),  il Fuxia Team (Italia Endurance Stables & Academy)  e Marta Nizzo, Campionessa World Transplant Games.

La scadenza delle iscrizioni al Master è fissata al 31 gennaio 2020. Per iscriversi e partecipare al Master day e per tutte le informazioni si può consultare il seguente LINK o contattare  direttamente i numeri telefonici 0755784016-3472932449 o via e-mail leonella.pasqualini@unipg.it.