Mancini verso la Roma: ci guadagna anche il Grifo

1071
Mancini verso la Roma: ci guadagna anche il Grifo. L'ex difensore del Perugia sta per trasferirsi dall'Atalanta ai capitolini. Gli accordi con la Dea prevedono una percentuale anche ai biancorossi

Mancini verso la Roma: ci guadagna anche il Grifo. L’ex difensore del Perugia sta per trasferirsi dall’Atalanta ai capitolini. Gli accordi con la Dea prevedono una percentuale anche ai biancorossi 

 

Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta e già nel giro della nazionale maggiore, secondo i rumors di mercato sarebbe in procinto di divenire un nuovo giocatore della Roma.

Secondo gli accordi stipulati nel 2017 tra “Dea” e Perugia per il passaggio di Mancini in quel di Bergamo, in caso di futura rivendita sarebbe spettata una piccola percentuale economica al club di Pian di Massiano. 

Se, come sembra, la Roma pagherà il centrale classe ’96 ben 25 milioni + bonus, nelle casse del Grifo dovrebbe entrare una cifra che pare aggirarsi sul milione.

Ovviamente finché l’affare fra l’Atalanta e la Roma non sarà ufficialmente concluso… “mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

Nicolò Brillo