Meccariello: “Perugia? In casa quelli che ci hanno messo più in crisi”

157
Meccariello:
foto: leccezionale.it

Meccariello: “Perugia? In casa quelli che ci hanno messo più in crisi”. Il difensore del Lecce: “Grifoni delusi, vorranno rifarsi. Noi con tante assenze ma con fame di vittoria”

A presentare il match di lunedì sera fra Perugia e Lecce è direttamente il difensore dei salentini Biagio Meccariello, nonchè ex Ternana.

Sarà una gara difficile perché loro sono delusi e vogliono rifarsi. Noi al tempo stesso avremo a che fare con alcune assenze. Il Grifo è una squadra giovane e ben strutturata. I biancorossi sono stati anche quelli che più ci hanno messo in difficoltà in casa. Ciò non toglie che l’obiettivo resta quella di pensare solo a questa partita per cercare di vincerla”.

Poi alcune considerazioni più tecniche.

“Importante sarà l’atteggiamento, sul quale poniamo un accento significativo ogni volta che andiamo ad analizzare dettagliatamente le partite. Per caratteristiche ci troviamo meglio ad affrontare le squadre che cercano di giocarsela piuttosto che quelle che vogliono soprattutto difendersi. E’ vero, non siamo padroni del nostro destino. Il calcio però ci insegna che ancora tutto è possibile”.

Nicolò Brillo