Melchiorri: ottimismo sulle sue condizioni

265
Melchiorri: ottimismo sulle sue condizioni

Melchiorri: ottimismo sulle sue condizioni. Il ginocchio dolorante che lo ha messo k.o. per Padova sembra già migliorare

Mancano 11 giorni al  match interno col Livorno, ma arrivano le prime indiscrezioni sulle condizioni dell’infortunato numero uno in casa Perugia che non ha potuto prendere parte all’ultima gara di Padova.

Ci riferiamo a Federico Melchiorri, cronicamente alle prese con dolori a quel ginocchio che lo ha costretto più volte al forfait.

L’attaccante ha spesso stretto i denti pur di contribuire nel dare una mano ai propri compagni, ma fortunatamente pare che la situazione sia già nettamente in miglioramento.

L’articolazione fa meno male e questo è molto importante. Il ragazzo andrà eventualmente valutato settimana per settimana visto il problema che ricorre ciclicamente.

Nesta, visto il buon momento di Sadiq ed Han, potrà anche prendere in considerazione l’ipotesi di usarlo con un minutaggio leggermente ridotto.

Perchè i biancorossi non possono assolutamente permettersi di perdere una pedina fondamentale come Melchiorri.

Ma ne sapremo di più già da domani, quando i Grifoni torneranno ad allenarsi ad eccezione di Gyomber, Dragomir e Vido convocati nelle rispettive nazionali.

Nicolò Brillo