Melchiorri: “Sono sereno e sto rendendo al massimo”

1013
Melchiorri:

Melchiorri: “Sono sereno e sto rendendo al massimo”. L’attaccante del Grifo: “La Curva Nord l’ho sempre ammirata. Andremo a Benevento per fare la nostra partita”

 

L’attaccante del Grifo Federico Melchiorri, vero asso nella manica di mister Nesta per quanto riguarda questo avvio di campionato, è stato ospite della trasmissione “Grifo Stadium” condotta da Giulio Nardi ed in onda su Tef Channel.

“Ho fatto tanti sacrifici ma devo dire che mi ha aiutato molto la passione per questo lavoro – ha affermato la punta parlando della sua carriera – Io allenatore in futuro? Al momento non voglio pensarci perchè spero di giocare ancora tanto tempo. Devo però ringraziare la mia famiglia che mi dà stabilità e tranquillità. Ho dedicato il mio gol al Venezia a mia figlia Ginevra nata poche settimane fa. Sono sereno e ciò mi permettere di rendere al massimo per questa maglia”.

Melchiorri ha poi parlato dell’ottimo clima che si è instaurato nello spogliatoio.

“Il gruppo è ottimo. Abbiamo una squadra composta da tanti giovani interessanti. Siamo in crescita, ma dobbiamo evitare alcune pause, soprattutto quando andiamo in vantaggio, non so a cosa è dovuto questo problema”.

L’ex Pescara ha poi avuto parole al miele per il lungodegente Han in procinto di tornare a disposizione di Nesta.

“È un centravanti rapido, forte, tecnico. A Cagliari ha fatto buone cose in quel ruolo. Quando rientrerà ci darà una mano importante. Secondo me deve giocare più vicino alla porta: lui è una prima punta, non credo che giocare da trequartista possa riflettere le sue caratteristiche”.

E sui tifosi biancorossi…

“Il Curi è uno  stadio che mi ha sempre impressionato. Da avversario ho ammirato sempre questo muro dietro la porta fatto di passione e di supporto continuo. La  Curva Nord è straordinaria, adesso me la godo da calciatore del Grifo”.

Chiosa finale sul prossimo avversario del Grifo.

“Il Benevento è forte, è una squadra costruita per vincere, ne abbiamo rispetto ma non temiamo nessuno. Andremo lì per fare la nostra partita con l’obiettivo di conquistare punti importanti”.

Nicolò Brillo