Melchiorri: “Una vittoria che ci voleva”

945
Kingsley e Melchiorri da standing ovation, Verre ci prende gusto. Il nigeriano è il motore del Grifo, l'ex Cagliari guida da veterano l'attacco. Il numero 5 ancora in gol, ma la difesa appare ancora vulnerabile

Melchiorri: “Una vittoria che ci voleva”. L’attaccante biancorosso autore del gol vittoria contro il Venezia: “Partita difficile, tre punti molto importanti”

 

Federico Melchiorri inizia a fare la differenza. Dopo la buona prestazione contro il Cosenza, l’attaccante marchigiano ha messo il suo zampino sulla vittoria del Perugia contro il Venezia. Un gol meritato e pregevole ‘fattura’ che ha consentito al Grifo di ritrovare i tre punti tutti insieme, a distanza di un mese.

“E’ una vittoria importantissima – ha dichiarato al termine della gara lo stesso Melchiorri – ottenuta contro un avversario ostico e in una situazione che per noi non era positiva. Ci tenevamo ad ottenere questi tre punti. Il mio gol? Una bella soddisfazione, ma quello che conta era il risultato della squadra. Quando vedo che tutti hanno fame, mi gaso e sento quella forza in più per fare un sacrificio in più anche in fase di copertura. Con il nuovo modulo ci siamo trovati bene. Io largo a sinistra? Sarei dovuto rimanere un po’ più largo, ma con Vido ci siamo spesso cambiati di posizione. Meritava il gol. Esultanza alla Totti? Il gol lo dedico a mia figlia, non vedevo l’ora di festeggiarla. Adesso ci sarà la sosta e potremo lavorare con un morale sicuramente più alto”.