Mercato, si parte: tutti gli obiettivi del Grifo

1297
Mercato, si parte: tutti gli obiettivi del Grifo. Da Martella a Pucciarelli fino all'imminente ufficialità di Sadiq: ancora grandi lavori in casa biancorossa

Mercato, si parte: tutti gli obiettivi del Grifo. Da Martella a Pucciarelli fino all’imminente ufficialità di Sadiq: ancora grandi lavori in casa biancorossa

 

Oggi parte ufficialmente il mercato nella consueta finestra di riparazione che si protrarrà anche quest’anno fino al 31 gennaio.

Per il Perugia, come accade ogni stagione, sono previsti un buon numero di movimenti sia in entrata che in uscita.

Per quanto riguarda i giocatori con le valigie in mano abbiamo Leali (cercato da Fiorentina e Genoa per sostituire Dragowski o Marchetti), Monaco (ritorno alla Salernitana?), Felicioli, Moscati (corteggiato da Salernitana, Lecce e Brescia), Terrani (direzione Piacenza) e Bianchimano (il Gubbio punta su di lui, ma in pole sembra esserci il Teramo).

Difficile da decifrare la situazione di Sgarbi, mai utilizzato ma del quale Nesta ha una grande considerazione.

Continuare a puntare su di lui concedendogli delle possibilità o prestito in C? Questo il dilemma.

Goretti nel frattempo, dopo aver chiuso per l’attaccante Umar Sadiq, è alla ricerca di un terzino sinistro.

I nomi più plausibili sono quelli dell’ex Bruno Martella, in forza al Crotone, e Luigi Vitale, in rotta con la Salernitana. Più defilati i vari Dell’Orco, Sala e Costa.

A centrocampo si tenta il colpo Marcello Falzerano del Venezia.

Secondo “Trivenetogoal.it” il Perugia avrebbe avanzato un’offerta per il suo cartellino, ma sul giocatore c’è la concorrenza del Palermo. Staremo a vedere.

Per l’attacco, con Han che sarà impegnato in Coppa d’Asia e con Melchiorri il cui infortunio va valutato attentamente, avanza l’ipotesi Manuel Pucciarelli (Chievo, classe ’91).

Nicolò Brillo