Miglior Grifone: a Di Carmine la terza tappa

1069
Di Carmine punta la Ternana per il record. Con il gol di Carpi il bomber ha eguagliato Urban nella classifica generale dei marcatori perugini della B ed i 18 stagionali di Negri nel '95/'96. Il derby per l'appuntamento con la storia?

Miglior Grifone: a Di Carmine la terza tappa. L’attaccante biancorosso ha ricevuto più voti in occasione della prestazione contro il Cittadella

 

E’ Samuel Di Carmine il vincitore della terza tappa del trofeo “Miglior Grifone”. Il premio indetto dal Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, in collaborazione con la Gioielleria Bartoccini, è giunto alla diciottesima edizione.

A premiare Di Carmine, nella gara contro il Cittadella, è stato l’impegno ed il sacrificio messo a disposizione della squadra per tutti i novanta minuti.

E’ per queste ragioni che è andato in nomination incassando in votazione un 49,7% .

Pur non segnando la marcatura del momentaneo vantaggio ha contribuito con l’assist nel goal di Cerri, sfruttando un traversone perfetto di Zanon che, non a caso, ha conquistato il secondo posto con un 21,4%.

La preziosa prestazione di Volta è valsa un 16,6% e quella di Cerri un 12,4% grazie alla rete ma anche alla grande capacità di far risalire la squadra soprattutto nei momenti di maggior difficoltà.

Il riconoscimento verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.