Miglior Grifone? E chi se non Han Kwang-Song

1766
foto AC Perugia Calcio
 

Non si parla che di lui e non solo a Perugia. Con la tripletta contro la Virtus Entella, Han Kwang-Song è diventato l’uomo copertina della settimana calcistica. Una sorpresa per tanti, una conferma per alcuni: il nordcoreano ha letteralmente incantato per tecnica individuale e capacità di gioco. Già si ipotizzano movimenti di mercato su di lui, con il Cagliari proprietario del cartellino che comincia a gustare il sapore dell’affare. Nel frattempo il giovane fantasista classe 1998 si gode l’inaspettata notorietà e l’affetto dei tifosi del Perugia. Quelli del Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs  lo hanno giustamente premiato nella prima tappa del Trofeo Miglior Grifone.

La votazione si è conclusa con l’80,9% delle preferenze in suo favore, cui fa seguito Colombatto con il 9,6%, Belmonte 5,2% e Cerri con il 4,3%.

La storica iniziativa del Coordinamento Perugia Clubs, giunta alla sua 18ª edizione, consente ai tifosi e simpatizzanti di votare il giocatore ritenuto più meritevole nelle 48 ore dopo la partita direttamente dal sito del Coordinamento www.perugiaclub.com.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio