Mikasa e Sir Perugia ancora insieme

925
Mikasa e Sir Perugia ancora insieme. Il colosso giapponese sarà lo sponsor tecnico dei Block Devils per altri tre anni

Mikasa e Sir Perugia ancora insieme. Il colosso giapponese sarà lo sponsor tecnico dei Block Devils per altri tre anni

 

La Sir Safety Conad Perugia ha annunciato il prolungamento per altri tre anni del rapporto di sponsorizzazione tecnica con l’azienda giapponese Mikasa.

Sarà dunque ancora il noto marchio nipponico, leader mondiale nel settore degli indumenti ed articoli sportivi e partner di abbigliamento tecnico di Perugia dai sei anni, a vestire i Block Devils nel prossimo triennio 2019-2022.

Soddisfazione che esprime a chiare lettere il direttore sportivo della società bianconera Stefano Recine.

“Siamo molto contenti di questo ulteriore rinnovo con una grande azienda come Mikasa che nella pallavolo è sempre stata leader, che continua ad investire in tecnologia e qualità e con la quale abbiamo ottimi rapporti di collaborazione anche personali. Per noi è un vanto essere partner Mikasa per altre tre stagioni e proseguire un percorso comune che condividiamo da sei, una collaborazione che ha portato nostri giocatori come Atanasijevic a diventare testimonial Mikasa come negli ultimi due anni. Ci preme, infine, ringraziare l’AD Stefano De Bortoli e tutta la SG&B per la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti”.

A sancire una collaborazione che prosegue nel tempo, il reciproco entusiasmo dell’amministratore delegato della SG&B s.r.l – A Sports Company Stefano De Bortoli:

“Questo rinnovo era per noi un obiettivo prioritario perché con la Sir Safety Conad Perugia abbiamo costruito un rapporto di stima, collaborazione e fiducia. Del sodalizio umbro abbiamo sempre condiviso competitività e determinazione, ma negli ultimi anni sono giunti anche quei successi strepitosi che hanno scritto il nome di Perugia nella storia della pallavolo italiana. I quattro trofei conquistati nelle due ultime stagioni sono stati un incredibile volano per la promozione del marchio e dell’immagine Mikasa, associata ad un Club che oltre ad essere vincente conquista per il calore di un pubblico a dir poco unico”.