Monteluce riparte in salita contro Pineto

    711

    Monteluce riparte in salita contro Pineto. La squadra di De Paolis sarà chiamata ad affrontare la seconda della classe, con qualche problema di formazione

     

    La prima gara del 2019 per la Promovideo Strike Team Monteluce sarà contro la corazzata Bluitaly Pineto. Dopo la sosta per le festività natalizie la truppa di coach De Paolis affronterà nel posticipo dell’Epifania la forte squadra abruzzese che al momento si trova in seconda posizione in classifica e come se non bastasse avrà anche qualche problema di formazione per vari problemi e malanni fisici che in questo periodo sta affliggendo i grifoni. Per il tecnico perugino questo sarà un mese molto complicato da gestire a causa delle varie soste. Lo Strike Team infatti, dopo la trasferta di Pineto, osserverà il turno di riposo per poi andare di nuovo in trasferta per la delicatissima sfida del 20 gennaio contro Cerignola per poi fermarsi di nuovo per la fine del girone di andata; un mese quindi con due sole gare per i perugini che se da un lato potranno consentire di recuperare gli acciaccati, certo non farà bene alla continuità di rendimento che i ragazzi di De Paolis avevano dimostrato di aver raggiunto nel finale di anno.

    L’avversario di turno guidato da coach Adrian Pablo Pasquali è una delle squadre attrezzate per giocarsi la promozione ai playoff e dispone di un organico di alto livello con il palleggiatore Catone e l’opposto Bulfon su tutti.

    Gli abruzzesi, quindi, sono dati per vincenti ma lo Strike Team carica del suo solito entusiasmo nonostante le traversie ci ha abituato ad ottime prestazioni anche contro squadre di alta classifica e cercherà di ribaltare il pronostico avverso.

    La formazione dello Strike Team vedrà probabilmente  Bregliozzi/Tini Polidori/Carbone  Servettini/Padella; il ruolo di libero potrebbe riservare sorprese a causa della momentanea indisponibilità di Ferraro.

    La Blueitaly Pinato sarà in campo con la diagonale palleggiatore/opposto Catone/Bulfon;  in posto quattro Porcinari e Di Meo; centrali Picardo e Hoxha con Cacchiarelli libero.

    Arbitri della gara:  Mazzocchetti Davide e Candeloro Eleonora