Moscati torna e fa il ‘modello’, ma la maglia …

1509

Moscati torna e fa il ‘modello’, ma la maglia … L’eroe del 4 maggio 2014 parla davanti ai tifosi in occasione della presentazione delle maglie, che al primo impatto non entusiasmano la tifoseria

 

Marco Moscati è tornato a Perugia con lo stesso ruolo di quanto se n’è andato: da protagonista. Dopo il gol vittoria che è valso la promozione in serie B, nel maggio 2014, il jolly toscano si è ripresentato a Pian di Massiano in uno dei giorni più importanti dell’estate calcistica, la presentazione delle nuove maglie. Moscati è stato il modello scelto per la nuova divisa e l’occasione è venuta buona anche per rilasciare nuove dichiarazioni da giocatore del Perugia.

“Di solito venivo per incontrare alcuni amici e la mia ragazza, adesso ho la consapevolezza di essere tornato e di poter rigiocare in questo stadio. Perugia mi dà sempre forti emozioni”.

 

LE MAGLIE – Santopadre aveva annunciato una stagione di rinnovamento ed è stato di parola. A partire dalle nuove divise ufficiali, diverse dalla precedenti. Forse troppo, tanto che qualche tifoso ha già storto il naso. Questione di gusti, perchè la maglia del Perugia rispecchia uno stile moderno, colletto alla coreana e riporta il Grifo vicino al “cuore”. Il rosso resta predominante nella prima, mentre nella seconda e la terza ci sono rispettivamente il bianco e il nero. Abbastanza forte l’impatto con la maglia del portiere (arancione-gialla). Cambiamenti che probabilmente saranno meglio digeriti se alla divisa saranno abbinati nomi importanti e soprattutto una stagione di successi.