Nesta: “Che polli! Presi due gol uguali…”

1107
Sputo a Nesta: multa salata per il Crotone. Protagonista del vile gesto un supporter rossoblu. 5mila euro comminati alla società calabrese

Nesta: Che polli! Presi due gol uguali…”. Tutta la delusione del tecnico del Grifo dopo la sconfitta contro il Crotone

 

Nella sala stampa dello “Scida” le parole del tecnico del Perugia, Alessandro Nesta.

I complimenti a questo Perugia, che così come il Crotone, ha giocato a testa alta. Più merito del Crotone?

“Sono in un periodo ottimo, non mi spiego la loro posizione di classifica. Stadio bellissimo, tifosi splendidi. Abbiamo fatto la nostra onesta figura, ma davanti siamo stati poco efficaci. Polli nel prendere due gol uguale”.

Rimpianto per non aver messo Han dall’inizio?

“Quando è entrato ha fatto benissimo, ma avevo Melchiorri che ha bisogno di riprendere condizione”.

Cosa cambia questa sconfitta?

“Sempre meno partite e punti sempre più pesanti. Non sappiamo pareggiare, o vinciano o perdiamo. Dobbiamo essere bravi in questo. Il Perugia è una squadra molto giovane, ma molto bravi. Ora avremo le partite decisive, ci siamo tirati via dal casino di bassa classifica e adesso ci decidiamo il campionato. Adesso o mai più”.

Potevi venire a Crotone?

“No, non avevo ancora uno staff pronto per fare una Serie A così difficile. Non me la sono sentita io, adesso invece siamo forti. Futuro? Faremo delle scelte con la società, vediamo. Obiettivi zero, abbiamo cambiato tutta la squadra e siamo andati in ritiro con la Primavera. Per questo la società non ha mai imposto degli obiettivi. Per me stiamo facendo un bel lavoro, potevamo fare meglio ma anche molto peggio”.

Andrea Profidia