Nesta: “Espulsione di Falasco eccessiva”

999
Nesta:

Nesta: “Espulsione di Falasco eccessiva”. Il tecnico del Grifo: “Il rosso ha condizionato la partita ma tutti possono sbagliare. Abbiamo fatto una partita importante”

 

Così Alessandro Nesta, tecnico del Grifo, nella conferenza stampa post Benevento-Perugia terminata 2-1.

“Dura accettare di perdere così. Per me l’intervento di Falasco non era da rosso. Poi gli errori li possono fare tutti, ma certe cose condizionano l’andamento della sfida.

Il Benevento non ha fatto tantissimi tiri ma è molto forte e si è visto. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni.

Le scelte di Bucchi in un certo senso ce le aspettavamo. Noi abbiamo tenuto bene anche in dieci, poi Bandinelli ha trovato un gran gol. Se il presidente è soddisfatto della prestazione? Non lo so, lo vedrò domani.

In trasferta abbiamo fatto tre partite importanti contro tre squadre molto forti riportando però zero punti. In passato sono stato critico, oggi ai ragazzi dico bravi. In estate abbiamo cambiato 20 giocatori e stiamo creando un affiatamento ed un gruppo di un certo tipo.

Le reti del Benvento? C’è soprattutto merito loro. Nel primo grande inserimento di Coda, il secondo è un grandissimo tiro di Bandinelli. Difficile non subire quasi niente con squadre del genere anche se, ripeto, non ho visto grosse occasioni per i campani”.

Nicolò Brillo