Nesta: “Il Perugia gioca ma non raccoglie”

211

Nesta: “Il Perugia gioca ma non raccoglie”. Il tecnico del Perugia analizza la sconfitta interna contro il Palermo: “Siamo una squadra inesperta”

Alessandro Nesta analizza con lucidità la sconfitta interna contro il Palermo. Risultato che ci sta, visto il valore dell’avversario, ma che lascia spazio a qualche recriminazione.

“Faccio fatica a capire  il risultato. Il Palermo ha avuto due occasioni da cui ha ottenuto il massimo. Noi abbiamo creato molto ma facciamo fatica a fare gol. Il Perugia gioca ma non raccoglie, perché è una squadra inesperta. E già successo tante volte”.Il rigore di Sadiq? il rigorista è Vido, ha tirato fino a oggi e il secondo è Verre. Sadiq è arrivato da poco. Risolveremo la cosa nello spogliatoio ma non mi è piaciuto. Il cambio non è stato comunque punitivo, non era più lucido e faceva fatica. Le punizioni non servono. Dobbiamo essere tutti più furbi. Prendiamo gol al primo pallone, noi ne impieghiamo cinquanta. Ai ragazzi tuttavia devo dire bravi perché c’hanno creduto fino in fondo, Cremonesi ha avuto la palla del pareggio. Bravo e decisivo anche Brignoli”.