Nesta: “Non ho nulla da rimproverare alla squadra”

749
Media punti: Nesta ottiene un ottavo posto. Il tecnico romano si piazza a circa metà graduatoria nella statistica dello

Nesta: “Non ho nulla da rimproverare alla squadra”. Il tecnico del Perugia dopo la sconfitta di Foggia: “Sfortunati ed ingenui sul gol, ma ancora crediamo ai play-off”

 

Alessandro Nesta ha scolpita nel volto la delusione per la sconfitta di Foggia, ma da buon condottiero non molla l’obiettivo play-off e difende la sua truppa. Al termine della partita di Foggia, dove è arrivato l’ennesimo risultato negativo (il Perugia non vince da oltre un mese e nelle ultime sette partite ha messo insieme solo tre punti) il tecnico biancorosso analizza con la solita ‘onesta’ la partita e guarda già alla prossima sfida contro la Cremonese.

“Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo dove potevamo chiudere anche in vantaggio. Nella ripresa siamo un po’ calati e commesso qualche ingenuità. La fortuna non è stata dalla nostra parte, visti gli infortuni e la possibilità di effettuare certi cambi. Adesso andremo in ritiro a Roma per rimetterci a posto e fare una grande partita contro la Cremonese. Le chance di partecipare ai playoff sono davvero poche, ma vogliamo finire bene la stagione e crederci finché la matematica non ci condannerà”.