Nesta: “Non siamo i favoriti, la pressione è sul Verona”

333
Nesta:

Nesta: “Non siamo i favoriti, la pressione è sul Verona”. Il tecnico del Grifo: “Hanno cambiato allenatore e non so come giocheranno, noi dovremo fare come con la Cremonese”

Questa una sintesi delle parole in conferenza stampa del tecnico del Perugia Alessandro Nesta alla vigilia del preliminare play-off di Verona.

“Sono tutti disponibili ad eccezione di Bordin e Melchiorri – ha detto Nesta – L’infortunio di Rosi contro la Cremonese non era nulla di grave anche se in settimana ha avuto un virus, ma oggi si è allenato. Pure Mazzocchi è un po’ influenzato. Ma in genrale la squadra sta bene. Il Verona? Non so che gara farà, perché hanno cambiato allenatore ed hanno sicuramente una mentalità diversa. Noi dovremo fare una gara di aggressione costante come quella contro la Cremonese. Non penso a quello che è successo lo scorso anno a Venezia, il passato è nel cassetto ed ora dipende da noi. Abbiamo un solo risultato a disposizione e dobbiamo avere coraggio. Non siamo i favoriti del match, quindi la pressione è sul Verona”.

Nicolò Brillo