Nesta: “Siamo un po’ acciaccati”

1003
Nesta:

Nesta: “Siamo un po’ acciaccati”. Il tecnico del Grifo: “Cremonese avrà dei vantaggi, noi senza Melchiorri e con Kingsley in dubbio”

 

Alessandro Nesta, alla vigilia della trasferta di Cremona, ammette di avere qualche problema di formazione.

“Abbiamo qualcuno un po’ azzoppato. Melchiorri è out. Ma perfortuna non ha problemi all’articolazione del ginocchio. Kingsley ha un problema alla spalla. Verrà via ma dobbiamo consultarci con il medico”.

Sull’avversario.

“La Cremonese ha fatto un mercato molto costoso per puntare alle prime posizioni. Ci aspettiamo una partita particolare, loro hanno un giorno di riposo in più. Sicuramente ci verranno a prendere e ci aggrediranno”.

Quale le scelte di formazioni per sostituire Melchiorri ed eventualmente Kingsley?

“Io mi fido di tutti, poi faccio tante tipi di valutazioni. Ma non faccio nomi”.

Poi spazio al mercato e alla questione “campi di allenamento”.

“Con la società abbiamo già parlato molto di mercato. Io non chiedo nulla, poi è chiaro che farebbe piacere a tutti avere altre pedini funzionali e di spessore. Ma sono contento dei miei ragazzi. Bisognerà fare i conti anche con quelle che sono le occasioni che si presenteranno. Campi di allenamento? Ho sollevato la questione solo perchè prima di Cittadella eravamo dovuti andare ad allenarci altrove. La società sa quel che deve fare ed interverrà, ma non lo farà di certo perchè lo ha chiesto Nesta. Il club deve lavorare solo per far grande il Perugia”.

Nicolò Brillo