Nuova rubrica: arriva “Ricordi in Biancorosso”

259
Nuova rubrica: arriva
foto: Luca Brillo (riproduzione riservata)

Nuova rubrica: arriva “Ricordi in Biancorosso”. Riviviamo assieme alcuni storici momenti del passato del Perugia Calcio attraverso alcune immagini esclusive

Sportperugia.it presenta l’avvento di una nuova rubrica che permetterà ai nostri lettori di tornare indietro nel tempo e rivivere così i momenti più belli e segnanti della storia del Perugia Calcio.

Attraverso l’ausilio di alcune immagini esclusive e mai pubblicate in rete (principalmente appartenenti agli archivi personali di Stefano Vinti e Luca Brillo che cogliamo l’occasione per ringraziare), sarà possibile ripercorrere alcuni tratti salienti della storia biancorossa.

Tra ex Grifoni all’opera al Curi ed in altri campi, avversari di alto livello che spesso hanno dovuto chinare il capo al Grifo, foto della Nord… sarà un vero susseguirsi di emozioni.

Come nasce questa rubrica? Ritenevamo che non fosse giusto lasciare certe immagini sommerse dalla polvere in alcuni angoli di scaffali o armadietti. Attraverso la pubblicazione nel web speriamo di fare regalo gradito soprattutto ai tifosi di medio-lunga data.

Dimenticavamo la cosa più importante. Questo piccolo angolo amarcord prenderà il nome di “Ricordi in Biancorosso”.

In sede di presentazione abbiamo scelto di omaggiarvi con una foto che ritrae un trafelato ed “annacquato” Filippo Inzaghi rientrare nel tunnel che porta agli spogliatoi del Curi.

Era il 14 maggio 2000 e quel giorno “la vecchia signora” dell’ex attaccante perse per la seconda volta a Perugia il tricolore.

Nicolò Brillo