Oddo: “Albero di Natale modulo più congeniale”

1040
Oddo sempre più vicino alla panchina del Pescara. L'ex tecnico del Grifo verso il ritorno alla guida dei Delfini, avversari del Perugia nel play-out

Oddo: “Albero di Natale modulo più congeniale”. Il tecnico del Perugia: “Falcinelli trequartista largo? Vedo meglio Melchiorri. Dobbiamo rimanere agganciati alle altre”

 

Il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match pre-natalizio al Curi contro l’Entella. Questa la sintesi delle sue dichiarazioni.

“Abbiamo recuperato Melchiorri, Fernandes ancora no. Vediamo se recupererà per Trapani. Le prossime tre gare sono importanti, dobbiamo fare più punti possibili per rimanere dentro i play-off e agganciati alle altre. Pensiamo di aver preparato bene la sfida con l’Entella, una squadra ostica e in salute. Dobbiamo limitare i nostri errori. Ci vuole più attenzione da parte di tutti. Non ci saranno grossi cambiamenti di formazione, ma solo eventuali adeguamenti. Il 4-3-2-1 è il modulo che ci permette di esprimere in maniera migliore. Le sconfitte lasciano sempre strascichi, però questo gruppo crede in quello fa. Il nostro percorso va avanti, limando gli errori arriveranno anche le vittorie. Con Di Chiara non c’è nessun tipo di problema per la sostituzione di Cremona, sarà regolarmente in campo contro l’Entella. Sul gol del 2-1 della Cremonese si poteva fare di più, ma è stato più un gran gesto tecnico di Piccolo che un errore di Nzita. Falcinelli trequartista largo? Tutto si può fare, l’importante è che il giocatore sia consapevole dei suoi compiti in quel ruolo. Per caratteristiche però vedo più Melchiorri che Falcinelli sulla fascia”.

Nicolò Brillo