Oddo: “Cambi senza senso? Assurdo”

1033
Oddo:

Oddo: “Cambi senza senso? Assurdo”. Il tecnico del Grifo: “Ad Empoli non tutto da buttare, guai sparare sentenze definitive. Balic non è quello che ho conosciuto”

 

Queste le parole di Massimo Oddo, tecnico del Perugia, alla vigilia della gara interna col Pisa.

“La partita contro l’Empoli è stata compromessa da due errori difensivi di squadra. Per la prima volta siamo stati anche troppo lunghi. Abbiamo avuto un po’ di timore dei loro attaccanti, pensando più agli avversari invece che alla palla. La reazione però c’è stata e abbiamo fatto una buona partita, pur mancando cinismo. Risultato sicuramente bugiardo, io sono sereno.

Squadra che vince non si cambia? Queste sono s***nzate (citiamo testualmente le sue parole, ndr). L’allenatore può sbagliare e si assume le sue responsabilità, ma dire che ho fatto cambi senza senso è assurdo.

Balic? Attualmente non è quello che ho conosciuto, sta incontrando delle difficoltà. In B ci vuole più furore agonistico perché ti saltano addosso. Si deve abituare alla categoria, va aspettato.

Contro il Pisa il modulo non è importante.  I nerazzurri hanno giocato quasi sempre a cinque, non hanno timori ma hanno grande entusiasmo. Credo potrà essere una partita simile a quella con la Juve Stabia”.

Nicolò Brillo