Oddo: “Ci servono altri gol”

968
Oddo-Perugia: verso la rescissione? Il tecnico abruzzese e il club biancorosso potrebbero incontrarsi per sciogliere il legame contrattuale

Oddo: “Ci servono altri gol”. Il tecnico del Grifo: “Fatti i 55 minuti migliori della stagione, nostro obiettivo stare attaccati all’alta classifica”

 

Queste le parole di Massimo Oddo, tecnico del Perugia, dopo il pareggio casalingo con l’Ascoli.

“Abbiamo fatto i 55 minuti migliori della stagione facendo una buonissima partita, ci abbiamo messo tutto – ha affermato convinto Oddo – Abbiamo sfiorato il gol in più circostanze. Poi abbiamo perso lucidità, serenità e distanze tra i reparti. Siamo andati in difficoltà senza riprendere in mano la partita. Ho ritenuto opportuno mettermi a 5 a centrocampo perché stavamo rischiando. Un minimo di calo fisico è inevitabile, ma oggi l’Ascoli ci allungava sempre con lanci lunghi su Scamacca e ci hanno fatto correre molto. Sono soddisfatto della gara di Falcinelli, ha determinate caratteristiche e oggi ha fatto discretamente bene. Abbiamo bisogno anche di altri gol da altri giocatori. Lavoriamo per questo. Noi andiamo sempre per vincere in qualsiasi stadio. Così sarà anche a Crotone. Però serve più coraggio e cinismo. Crotone tra le prime se non prima forza del campionato. Nostro obiettivo stare attaccati all’alta classifica”.

Nicolò Brillo