Oddo: “L’infortunio di Angella? Non fasciamoci la testa”

147
Oddo:

Oddo: “L’infortunio di Angella? Non fasciamoci la testa”. Il tecnico del Perugia: “Abbiamo sostituti all’altezza. Falcinelli ha qualità tecniche e morali, giocherà dal primo minuto”

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico Massimo Oddo alla vigilia della sfida interna fra il suo Perugia e la Juve Stabia.

“Angella sarà l’unico assente, rientra anche Mazzocchi. Quello del difensore è un problema muscolare non leggero. Si tratta di uno stiramento, bisogna controllare a distanza di 48 ore. Ma non dobbiamo fasciarci la testa per un’assenza. Se ci sono dei ballottaggi fra i nazionali e altri? Io ho 23 ballottaggi. Ho un’idea di formazione, ma già stamattina ho avuto dei dubbi, la notte porta consiglio. Falcinelli si è allenato ma non ha ancora molti minuti sulle gambe. Ad ogni modo non vede l’ora di scendere in campo, ha qualità tecniche ma soprattutto morali. Avverte una certa responsabilità addosso, ma è un ragazzo maturo e all’altezza. Giocherà dall’inizio. Della Juve Stabia temo la voglia di portare a casa il primo punto della stagione. Il portiere? In questo momento gioca Vicario, ma lui sa benissimo che alle sue spalle è arrivato un portiere che ha subito dimostrato le sue qualità. Fulignati non deve fare altro che allenarsi bene e aspettare la sua occasione”.

Di seguito il video a cura di Roberto Settonce per rivivere l’intera conferenza stampa.

Nicolò Brillo