Oddo: “Non meritavamo la sconfitta”

920
Oddo:

Oddo: “Non meritavamo la sconfitta”. Il tecnico del Perugia: “Non azzecchiamo l’ultimo passaggio. Buonaiuto? Meno male che ha segnato…”

 

Queste le parole del tecnico del Perugia Massimo Oddo al termine della gara di Salerno impattata per 1-1 nel finale grazie alla rete di Buonaiuto.

“Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo dimostrato di voler andare a riprendercela. Non azzecchiamo l’ultimo passaggio, ma la sconfitta sarebbe stata immeritata.

Negli ultimi cinque minuti, se non si fosse infortunato Kouan, avremmo potuto fare qualcosa di più e provare a vincere. Il segnale buono è che i ragazzi hanno porvato a vincerla fino all’ultimo. La sostituzione di Fernandes è stata puramente tattica perché dalla sua parte stavamo soffrendo. Il rigore? Ero coperto e non ho visto, ma l’errore è a monte.

Balic ha fatto una partita migliore delle prime, per me è un giocatore straordinario che può fare molto di più. Capone l’ho visto bene in settimana, mentre Buonaiuto aveva cumulato molto minutaggio. Se non avesse segnato l’avrei ammazzato perché prima si era incamponito in alcune giocate”.

Nicolò Brillo