Oddo: “Più forti delle difficoltà”

832

Oddo: “Più forti delle difficoltà”. Il tecnico del Grifo plaude la vittoria di Crotone e la prestazione della sua squadra, anche se ammette la ‘forza’ degli avversari

 

Dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi, il Perugia ritrova la vittoria in uno dei campi più difficili della serie B. A Crotone la squadra di Oddo si è aggiudicata l’intera posta in palio, chiudendo al meglio un periodo di ‘ferro’, che la vista affrontare ben tre trasferte in quattro partite. Una trasferta, quella calabrese, non iniziata nel migliore dei modi, vedi il volo charter saltato e gli infortuni di Falcinelli e Buonaiuto, ma conclusasi con tre punti di platino.

“Dopo quello che ci è successo – ammette il tecnico biancorosso Massimo Oddo  ho pensato che o ne prendevamo cinque o che facevamo una grande partita. Risultato forse bugiardo ma noi abbiamo fatto una grande partita sotto il punto di vista caratteriale. In B ci sta fare certe partite, bisogna anche saper sopportare l’impatto di certe squadre come il Crotone che ti impongono un certo tipo di gioco. In assoluto, il Crotone è la migliore squadra che abbiamo incontrato: ci hanno costretti a giocare bassi e a ripartire in contropiede, ma noi siamo stati molto solidi e cinici”.