Oddo: “Serve ritrovare il nostro spirito battagliero”

750
Oddo-Grosso: sorpasso all'ultimo giro? La dirigenza ben impressionata dal colloquio con l'ex tecnico di Pescara e Crotone. Grosso ancora impegnato nel rescindere il contratto col Verona

Oddo: “Serve ritrovare il nostro spirito battagliero”. Il tecnico del Crotone: “Male il primo tempo, molto meglio nella ripresa”

 

Questo il commento di Massimo Oddo, tecnico del Crotone, sul match del Curi che ha visto il Grifo prevalere per 2-1.

“Nel primo tempo abbiamo subito il carattere del Perugia che sotto questo punto di vista ci è stato superiore- ha detto l’ex Udinese – Abbiamo sbagliato alcune cose tattiche preparate in settimana.

Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio. Queste sono partite che non vanno perse perchè alla fine ci siamo fatti gol da soli. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo.

Ci ho creduto perchè nel secondo tempo ho visto una squadra diversa. Abbiamo fatto quel che dovevamo fare. C’è da oliare un po’ i meccanismi, bisogna migliorare.

Non ho il minimo dubbio che questa squadra possa fare più di cosi a patto che la grinta e il cuore che questi ragazzi hanno avuto da tre anni a questa parte la facciano ancora vedere.

Nesta è un ragazzo intelligente e può essere un buon allenatore. Il Perugia, in tutte le sue difficoltà, sta facendo abbastanza bene e soprattutto ha una sua precisa identità”.

Nicolò Brillo