Oddo: “Voglio lo stesso Perugia, sia in casa che fuori”

862
Oddo:

Oddo: “Voglio lo stesso Perugia, sia in casa che fuori”. Il tecnico del Grifo: “Livorno da temere per la sua voglia di riscatto. Noi dobbiamo essere sempre propositivi”

 

Massimo Oddo, tecnico del Perugia, ha da poco tenuto la conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Livorno.

“Sono tutti a disposizione, rientra Kouan – ha subito dichiarato l’allenatore – Dalla partita col Livorno mi aspetto sempre propositività e voglia di vincere. Dobbiamo ragionare sempre così. Vogliamo essere lo stesso Perugia sia in casa che fuori.

Abbiamo più soluzioni per l’attacco, domani vedremo quale sarà la più giusta, ma non dico niente.

Dobbiamo saper correre nella maniera giusta al momento giusto. Correre molto non è sinonimo per forza di più possibilità di vittoria.

La capacità di saper soffrire è una qualità fondamentale per una squadra di calcio e fa parte di tutti gli sport. Sotto questo profilo col Chievo abbiamo fatto bene, ma non siamo andati in sofferenza dal punto di vista fisico o atletico.

Domani dopo la partita mi proietterò negli ultimi due giorni di mercato. Prima sono totalmente concentrato sulla gara di Livorno. Siamo una buona squadra che può diventare un’ottima squadra. Ma questo dipenderà da noi attraverso il lavoro.

I punti forti del Livorno? Il fatto che ancora non hanno nè segnato nè vinto. I punti deboli? Il nostro entusiasmo in questo momento”.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa di Oddo. Riprese a cura di Roberto Settonce.

Nicolò Brillo