Pallanuoto: la Gryphus “a tutto gas” contro il Mugello

    3439
     

    Esame importante per la Gryphus Perugia Pallanuoto attesa in casa dall’incontro con la Pn Mugello, formazione di caratura che in queste prime tre giornate ha riportato due vittorie ed un pareggio contro il Pisa. I locali sono chiamati alla grande prestazione davanti al loro pubblico in un match che si preannuncia dalle insidie sicuramente maggiori rispetto agli altri due incontri disputati presso la piscina di Madonna Alta. Non ce ne vogliano Polisportiva Olimpia ed Etruria Nuoto ma, come ci anticipa il tecnico della Gryphus Massimiliano Marti, l’età media della rosa del Mugello già dice molto:

    “Sono una delle squadre più quotate per la vittoria finale: è l’obbiettivo con il quale hanno iniziato questo campionato. I componenti della loro rosa hanno quasi tutti un’età compresa tra i 25 e 30 anni. Ciò significa che siamo davanti ad una squadra sicuramente dal tasso d’esperienza maggiore del nostro. I loro risultati testimoniano il valore di una squadra quadrata: da parte nostra servirà la prestazione maiuscola sotto tutti i punti di vista. Con la freschezza della nostra gioventù ed un po’ di sana spensieratezza possiamo giocarcela come sempre.”

    Appuntamento sabato 4 marzo alle ore 19,30 presso la piscina del Gryphus Sporting Club di Madonna Alta di Perugia. Questi i convocati della Gryphus per il match contro i toscani del Pn Mugello:

    Paradisi Alessandro, Ferrigolo Andrea, Fagugli Giacomo, Occhiucci Filippo, Bernardini Ethan, Ricci Alessandro, Padiglioni Francesco, Lasagna Lorenzo, Piro Umberto, Cesari Giacomo, Matarrese Andrea, Sessa Rodolfo, Grassi Emanuele.

    Nicolò Brillo