Pallanuoto: la Rari Nantes vince a Busto Arsizio e sale al quarto posto

    114

    Pallanuoto: la Rari Nantes vince a Busto Arsizio e sale al quarto posto. Successo esterno per la formazione di Marinelli che mette a distanza il Vela Ancora (+2)

    E’ la vittoria del temporaneo sorpasso quella dei perugini a Busto Arsizio.

    Con questi tre punti infatti la LRN Bevilacqua guadagna la quarta posizione in classifica e per la prima volta distanzia di due punti il Vela Ancona, che pareggia a Padova contro il Plebiscito.

    La LRN Bevilacqua parte un po’ a rilento in questo incontro, disputato in uno dei templi della pallanuoto nazionale, ma dalla seconda frazione riesce gradualmente a distanziare gli avversari, attraverso un buon gioco di squadra.

    Tre sono le reti messe a segno dalle due formazioni in superiorità numerica, ma gli umbri hanno un guizzo in più e, pur soffrendo un po’ il pressing serrato degli avversari, riescono a creare più occasioni dal centro e in contropiede.

    Mancano tre giornate alla fine del campionato e la classifica è ancora in gioco. Il prossimo appuntamento per i perugini sarà domenica 20 maggio, quando affronteranno il Vicenza, nel campo casalingo di Ancona.

    UNDER 17 MASCHILE

    Sport Management -LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia  3-8 (0-1, 1-2, 1-2, 1-3)

    Sport Management: Franzoni, Rosanò 2, Barbaglia, Codoro, Ghiroldi, Guarnaschelli, Coscia 1, De Vita, Carelli, Sgaramella, Mazzini,  Re, Greco. Tecnico: Zimonjic.

    LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli 1, Giuliani 1, Fortunelli ; Sonaglia,

    Milletti M. 2, Bartocci , Milletti T. 3, Pellegrini , Marini 1, Biancalana, Vecchini. Tecnico: Marinelli.