Pallavolo Perugia ‘sogna’ con l’under 12

50

Pallavolo Perugia ‘sogna’ con l’under 12. La squadra di Sabrina Paparelli ha conquistato la finale di categoria battendo le pari età della AZ Young Orvieto. Per il titolo regionale scontro con le ‘cugine’ della School Volley Perugia

Pallavolo Perugia sogna il titolo regionale con la formazione under 12. La squadra guidata da Sabrina Paparelli ha conquistato la finale battendo la AZ Young Orvieto, in una sfida davvero avvincente. Il 14 maggio al ‘Capitini’ le due squadre si sono date battaglia, con le biancorosse che sono riuscite a staccare il ‘pass’ grazie ad un primo ed un terzo set giocato ad alto livello (2-1). Un successo ampiamente meritato, che corona una stagione dove le ragazze di coach Paparelli hanno fatto ‘incetta di vittorie’ sia nella prima che nella seconda fase del campionato regolare. Ora c’è la partita più importante, quella che domenica 19 maggio alle 17 vedrà Pallavolo Perugia opposta alle cugine della School Volley al ‘Pala Papini’ di Orvieto, sede designata dalla FIpav Umbria per la disputa della finale.

UNDER 13 – Pallavolo Perugia e School Volley si troveranno di fronte anche giovedì 23 maggio per disputare la semifinale play-off del campionato under 13. Torneo dove la squadra di Monica Sargenti ha dimostrato di avere dei valori importanti, eliminando avversari di qualità come Marsciano.