Panzieri dello Junior Perugia conquista il torneo Indoor Championship

    774
    Panzieri dello Junior Perugia conquista il torneo Indoor Championship. Il tennista del sodalizio perugino ha superato in una finale

    Panzieri dello Junior Perugia conquista il torneo Indoor Championship. Il tennista del sodalizio perugino ha superato in una finale “thrilling” l’aretino Scarpato

     

    La seconda edizione del torneo Fit Indoor Championship 2019, organizzato a Tavernelle di Panicale dal Tennis club Tavernelle e riservato agli atleti di IV categoria, si è concluso con la vittoria di Fabrizio Panzieri della Società sportiva dilettantistica Junior tennis Perugia, che ha superato in una finale thriller Paolo Scarpato dell’Associazione dilettantistica Junior tennis club Arezzo.

    La finale non poteva che ricalcare l’intero andamento della manifestazione, nel corso della quale a prevalere è stato l’equilibrio tra i sessantanove atleti in gara.

    Come già successo in semifinale, per Panzieri è stata un’altra vittoria 11-9 al super tie-break in rimonta, dopo aver perso il primo set 6-4 e recuperato nel secondo (altro 6-4).

    A premiare i vincitori Cristiano Roscini dell’associazione onlus perugina ‘Amici del Malawi’, i cui volontari nel mese di settembre si sono recati presso i villaggi del Malawi dove l’associazione segue direttamente e concretamente numerosi progetti.

    “Un ringraziamento particolare va ai nostri partners – hanno dichiarato gli organizzatori del torneo – che ci hanno affiancati durante il lungo cammino intrapreso nel corso del 2019 e che ha visto il Tennis club Tavernelle protagonista con ben sei tornei Fit”.