Per i Grifoni primi giorni di scuola

307
Per i Grifoni primi giorni di scuola. Ieri il raduno a Pian di Massiano, oggi visite mediche, test e allenamento

Per i Grifoni primi giorni di scuola. Ieri il raduno a Pian di Massiano, oggi visite mediche, test e allenamento

Domenica 14 luglio 2019. Nel giorno in cui in Francia è festa nazionale, i Grifoni si sono ritrovati a Pian di Massiano per cominciare a preparare la nuova stagione.

Saluti e sorrisi tra vecchi e alcuni nuovi volti si apprendono dalle foto di Roberto Settonce.

C’erano le ‘new entry’ Matej Rodin, Christian Capone e Jacopo Manconi. Si sono visti pure Marco Carraro e Mardochee Nzita.

Tornano a fare visita anche il portiere Nicola Leali e Cristian Buonaiuto. Chissà se i due saranno destinati entrambi a restare.

Tra look sobri e alcuni molto “rampanti” (Moscati, corteggiato dal Catania di Camplone, si è presentato con capelli color biondo platino) inizia l’avventura del Grifo nel prossimo campionato.

Lunedì mattina si sono tenute le visite mediche di rito seguite da alcuni test atletici per verificare lo stato di forma degli atleti attualmente a disposizione di mister Massimo Oddo.

Nel pomeriggio il primo allenamento della nuova stagione presso il campo centrale dell’antistadio, presumibilmente a porte aperte.

Intanto a breve sono attesi anche i “beneventani” Gianluca Di Chiara e Pietro Iemmello e il prodotto del Manchester City Paolo Fernandes.

Nicolò Brillo