Per la corsia il Grifo si tuffa su un frusinate

1533
Per la corsia il Grifo si tuffa su un frusinate. Goretti sonda il terreno per Roberto Crivello, ma la concorrenza è alta
foto: Federico Gaetano

Per la corsia il Grifo si tuffa su un frusinate. Goretti sonda il terreno per Roberto Crivello, ma la concorrenza è alta

 

Il Perugia deve trovare un degno erede di Marko Pajac. Urge una pedina in grado di muoversi agilmente su tutto il fronte sinistro come era in grado di farlo il croato del Cagliari.

Il d.t. Goretti sembrerebbe aver sondato il terreno per arrivare al terzino del Frosinone Roberto Crivello, in odore di cambiare casacca dopo ben 5 anni in Ciociaria.

Il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno e sembra deciso a non voler continuare l’esperienza con i canarini.

A sostegno di questa tesi anche un’intervista post finale play-off in cui, da palermitano, si diceva dispiaciuto per il “suo” Palermo, facendo intendere come la situazione di anti-sportività messa in atto da alcuni dei propri compagni (palloni in campo e continue perdite di tempo) non l’aveva proprio mandata giù.

Tuttavia la concorrenza è molto alta: per lui si è mosso da tempo l’Avellino, senza poi dimenticare l’interessamento di uno scatenato Lecce.

Nicolò Brillo