Perugia: in attesa del mercato dei giocatori si muove quello dei massaggiatori?

2728
Perugia: in attesa del mercato dei giocatori si muove quello dei massaggiatori? La società biancorossa potrebbe non avvalersi più di Marco Berettoni ed Andrea Sportellini

Perugia: in attesa del mercato dei giocatori si muove quello dei massaggiatori? La società biancorossa potrebbe non avvalersi più di Marco Berettoni ed Andrea Sportellini

 

Il mercato del Grifo è in stand-by. Si attende l’arrivo del portiere Nicola Leali, che dovrà prima rinnovare con la casa madre Juventus per poi sbarcare nel capoluogo umbro, mentre presto sarà contrattualizzato il difensore italo-argentino Paolo Hernan Dellafiore. Tutte le altre possibili entrate dipenderanno soprattutto dagli addii o meno dei vari Rosati, Zanon, Brighi, Falco e Mustacchio, oltre ai ‘baby’ Casale, Coccolo e Frick.

Qualcosa, anche se non nel lato ‘giocatori’, potrebbe comunque muoversi a Pian di Massiano. Il Perugia Calcio starebbe infatti valutando l’ipotesi di non avvalersi più del massofisioterapista Andrea Sportellini e del fisioterapista Marco Berettoni a causa di alcune divergenze professionali.

Negli ultimi allenamenti, differentemente dal solito, non si è infatti registrata la presenza dei due.

Sportellini può essere considerato ormai una figura di riferimento all’interno dello spogliatoio, facendo parte dello staff medico biancorosso dall’ormai “lontano” 2012. Berettoni è entrato invece nell’organigramma sanitario della prima squadra solo in tempi più recenti con l’arrivo di Cristian Bucchi sulla panchina del Grifo nell’estate 2016.

In queste ore il direttore sportivo Pizzimenti sarebbe alla ricerca di nuove figure professionali, anche se non è da escludere l’ipotesi di una ricomposizione della “frattura”, quantomeno con Sportellini.