Perugia: Breda può sorridere

1365
Perugia: Breda può sorridere. Di Carmine e Rosati di nuovo in campo, Del Prete lavora in palestra. Per Falco 2017 finito?

Perugia: Breda può sorridere. Di Carmine e Rosati di nuovo in campo, Del Prete lavora in palestra. Per Falco 2017 finito?

 

Dopo le assenze riscontrate alla ripresa degli allenamenti, il tecnico del Perugia Roberto Breda, nella doppia seduta di martedì, ha avuto notizie confortanti.

Antonio Rosati ha lavorato all’antistadio intensificando gli esercizi. Il portiere ha dimostrato di aver ben smaltito i problemi alla schiena che ha accusato nel pre-partita di Salerno.

Anche Samuel Di Carmine ha lavorato col gruppo. La contusione alla coscia accusata nello scontro con il portiere campano Radunovic sembra quasi totalmente riassorbita.

Si è rivisto pure Nicola Belmonte, il cui percorso di riabilitazione dai problemi muscolari sembra procedere secondo le più rosee aspettative. Il numero 17 del Grifo ha corso ed ha ricominciato a calciare il pallone. A questo punto dovrebbe tornare in tempo per la sfida contro l’Empoli che chiuderà il girone d’andata.

L’altro assente di lunedì era Lorenzo Del Prete che ha lavorato in palestra a causa di un affaticamento. Il terzino appare recuperabile per il match di Bari, ma il dubbio rimane comunque d’obbligo.

Filippo Falco sosterrà gli esami strumentali del caso nella giornata di mercoledì. La sensazione è che lo strappo muscolare accusato nei pochi minuti dell’Arechi lo costringerà ai box fino alla fine del 2017.

Nicolò Brillo