Perugia-Colantuono: sensazioni positive

1015
Perugia-Colantuono: sensazioni positive

Perugia-Colantuono: sensazioni positive. L’incontro tra tecnico e presidenza è stato proficuo, aggiornamento tra le parti nella giornata di sabato

 

L’incontro romano tra Stefano Colantuono e le massime cariche del Perugia Calcio avrebbe prodotto sensazioni positive ambo le parti.

Detto che l’esonero di Massimo Oddo è praticamente già deciso (singolare però che non sia stato ancora ufficializzato), la firma tra il suo sostituto e il Grifo sarebbe rimandata alla giornata di sabato quando Colantuono e Massimiliano Santopadre si riaggiorneranno per definire nel dettaglio gli accordi.

Intanto il tema mercato è già stato affrontato, con l’allenatore ex Bari e Salernitana che, pur apprezzando la base di partenza della squadra, avrebbe avanzato le sue idee per la sessione invernale in corso (4 rinforzi?).

Le parti sono vicine, la firma sul contratto che lo legherà presumibilmente fino a giugno è praticamente posticipata di un giorno. A meno di clamorosi sviluppi sarà Colantuono la nuova guida biancorossa.

Ma come ricorda il “Trap”, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco…

Nicolò Brillo