Perugia: convocati e possibile “undici”

320
Perugia: convocati e possibile

Perugia: convocati e possibile “undici”. Contro la Triestina assenti Bianco e Moscati entrambi in odore di cessione. Oddo si affida al 4-3-2-1, Buonaiuto-Capone unico ballottaggio

Massimo Oddo, nella giornata di sabato 10 agosto, attraverso il sito ufficiale del Perugia Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di Coppa Italia di questa sera contro la Triestina.

“La Triestina è più o meno la stessa squadra della stagione passata che è arrivata fino ai play-off – ha detto l’allenatore abruzzese – Sono sicuramente una squadra di livello, dobbiamo essere concentrati. Sarà una gara che ci servirà nel processo di preparazione. Essendo agosto a livello fisico non possiamo essere al 100% così come non lo potrà essere la Triestina. Il livello mentale sarà invece fondamentale. Creare entusiasmo è il nostro primo obiettivo della stagione perché se c’è entusiasmo vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono”.

Il tecnico del Grifo ha diramato anche la lista dei convocati nella quale non figurano i nomi di Raffaele Bianco e Marco Moscati. Il primo è molto vicino alla cessione al Cosenza e anche il secondo è in odore di “taglio”.

PORTIERI: Vicario, Leali, Ruggiero

DIFENSORI: Gyomber, Rodin, Sgarbi, Rosi, Mazzocchi, Di Chiara, Falasco, Nzita

CENTROCAMPISTI: Carraro, Dragomir, Falzerano, Kouan, Ranocchia

ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Fernandes, Iemmello, Bianchimano, Manconi, Melchiorri

Scelte di formazione pressochè già fatte da mister Oddo. In porta c’è Vicario, mentre la linea di difesa sarà composta (da destra a sinistra) da Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. A Carraro le chiavi della regia con ai lati Falzerano e Dragomir. Iemmello unica punta con alle spalle Fernandes ed uno tra Buonaiuto e Capone.

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA: (4-3-2-1) Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes, Capone/Buonaiuto; Iemmello. All.: Oddo

Nicolò Brillo