Perugia: Del Prete rescinde, Monaco no

1305
Perugia: Del Prete rescinde, Monaco no. L'ex capitano, in attesa di una squadra, si è svincolato, il difensore rimarrà fuori rosa fino a gennaio. Konaté in prestito al Rieti

Perugia: Del Prete rescinde, Monaco no. L’ex capitano, in attesa di una squadra, si è svincolato, il difensore rimarrà fuori rosa fino a gennaio. Konaté in prestito al Rieti

 

Lorenzo Del Prete, dopo quasi 4 anni di esperienza in biancorosso, ha chiuso definitivamente la sua esperienza calcistica perugina.

Nell’ultimo giorno di mercato per serie C ed estero, il difensore, in assenza di offerte concrete ed allettanti, ha deciso di svincolarsi dal Grifo per cercare con più calama una soluzione a lui gradita.

Lo stesso non è accaduto per Salvatore Monaco, anche lui fuori dal progetto tecnico. Il centrale campano non ha trovato spazio in altri club di B e ha rifiutato la destinazione estera così come quella della C.

L’ex Salernitana rimarrà così fuori rosa almeno fino a gennaio, quando si potrà riparlare di un trasferimento.

Il giovane Amarà Konaté, vista l’impossibilità di trovare minutaggio al Grifo, è stato mandato in prestito al Rieti.

Rimane invece in rosa Giovanni Terrani: il passaggio al Piacenza non si è concretizzato. Nesta ha una freccia in più per il suo arco.

Nicolò Brillo