Perugia, ecco il terzino: Cacciatore

1241
Foto: Dino Panato/Getty Images

Perugia, ecco il terzino: Cacciatore. Trattativa in dirittura d’arrivo con l’esperto difensore di proprietà del Chievo. Mustacchio e Ngawa vicini al Foggia

 

Prende quota il mercato del Perugia. Con l’arrivo a Milano del Presidente Santopadre, la società biancorossa ha intensificato le trattative per consegnare a Nesta il terzino di cui ha bisogno. Profilo che corrisponde al nome di Fabrizio Cacciatore, classe 1986, di proprietà del Chievo e con un passato importante anche con le maglie di Verona e Sampdoria. Cacciatore e il suo entourage avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Perugia.

Cacciatore nella stagione in corso ha collezionato solo 9 presenze con la maglia del Chievo, 7 in campionato e 2 in Coppa Italia. E’ reduce da un problema muscolare, che si spera non condizioni la sua esperienza in biancorosso. Terzino destro naturale, all’occorrenza ha ricoperto anche la fascia mancina di difesa.

Per un difensore che arriva, un altro è sul punto di partire. Pierre Ngawa potrebbe finire al Foggia. Il difensore belga nelle ultime ore è stato proposto alla società pugliese, che ci starebbe seriamente pensando. Su di lui c’è anche l’Ascoli. Ngawa sin qui ha collezionato 14 presenze con la maglia del Grifo. Foggia potrebbe essere la destinazione anche di Mattia Mustacchio. L’esterno, ormai fuori dai piani della società, non digerisce l’ipotesi del trasferimento ma Santopadre è stato piuttosto chiaro con lui. Così nelle ultime ore ha preso piede l’ipotesi di un trasferimento in maglia rossonera. Nel frattempo, Nicola Leali ha firmato il suo accordo con lo stesso Foggia: prestito fino a  giugno con diritto di riscatto.