Perugia: ieri Sadiq, oggi Falzerano?

421
Perugia: ieri Sadiq, oggi Falzerano? Dopo l'annuncio della punta, potrebbe arrivare l'ufficialità anche dell'arrivo del centrocampista del Venezia

Perugia: ieri Sadiq, oggi Falzerano? Dopo l’annuncio della punta, potrebbe arrivare l’ufficialità anche dell’arrivo del centrocampista del Venezia

Umar Sadiq è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia.

Lo ha annunciato il club nel pomeriggio di mercoledì 9 gennaio, giorno in cui la squadra si è ritrovata a Pian di Massiano dopo la pausa post Cremonese.

La punta classe ’97 arriva in prestito dalla Roma fino al 30 giugno 2019.

E già sabato, nell’amichevole di Empoli, Nesta testerà lo stato atletico del ragazzo, visto che Han, impegnato in Coppa d’Asia, difficilmente rientrerà in tempo per la prima sfida del girone di ritorno contro il Brescia, mentre Melchiorri nella scorsa giornata non si è nemmeno allenato a causa del solito problema al ginocchio.

E intanto oggi dovrebbe essere il giorno buono per l’ufficialità di Marcello Falzerano al Grifo.

Perugia e Venezia hanno trovato un accordo su una base di 300mila euro + bonus.

Ma come annunciato da Massimiliano Santopadre nell’ultima edizione serale del Tg regionale, arriverà ora il momento delle uscite.

Moscati è vicinissimo al Brescia, così come Leali e Terrani dovrebbero approdare rispettivamente a Livorno e Piacenza.

Felicioli farà invece ritorno ad Ascoli dove ha già militato nella stagione 2016/2017.

Bianchimano ha preso tempo per scegliere la miglior opzione possibile in C, mentre rimane ancora incerto il futuro di Sgarbi che potrebbe anche rimanere.

Nicolò Brillo