Perugia: sabato sarà test di lusso

1244
Come da protocollo: a Falasco una giornata di stop. Il terzino non sarà a disposizione di Nesta per il match col Pescara. Felicioli scalda i motori

Perugia: sabato sarà test di lusso. I Grifoni, in occasione della pausa per le nazionali, sosterranno un’amichevole a porte chiuse contro il Bologna

 

Come anticipato nella giornata di lunedì, il Perugia sosterrà un test amichevole contro il Bologna sabato 13 ottobre in occasione della pausa dei campionati per le gare delle nazionali.

Il match si giocherà però non al “Dall’Ara” ma presso il centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole. L’incontro sarà disputato a porte chiuse ufficialmente per motivi di sicurezza.

Per Alessandro Nesta sarà l’occasione per testare nuovamente il 4-3-1-2 visto contro il Venezia provando magari anche qualche variante.

Il tecnico romano ritroverà da avversario l’ex compagno di squadra Filippo Inzaghi, ora alla guida dei felsinei dopo l’esperienza a Venezia nella quale ha eliminato il Grifo al preliminare play-off della scorsa stagione.

Il Perugia ritroverà anche un ex rimasto molto legato alla maglia biancorossa. Ci riferiamo a Diego Falcinelli, grande protagonista col Grifo nella stagione 2014/2015.

Nicolò Brillo