Perugia: senza Bandinelli altra chance per Emmanuello?

198
Perugia: senza Bandinelli altra chance per Emmanuello? Il centrocampista è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. L'ex Vercelli titolare a Salerno?

Perugia: senza Bandinelli altra chance per Emmanuello? Il centrocampista è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. L’ex Vercelli titolare a Salerno?

Filippo Bandinelli non farà parte della spedizione che andrà a cercare la vittoria in casa della Salernitana. La mezz’ala è stata fermata per un turno dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato nel match contro l’Ascoli (quinta sanzione).

Almeno seguendo le logiche di formazione, verrebbe da pensare che potrebbe esserci un’altra chance per Simone Emmanuello per mettersi in luce dopo i 90 minuti nella sciagurata gara di Coppa Italia ad Udine. Colombatto sarà confermato regista davanti alla difesa, mentre da capire se sarà ancora Brighi a completare il reparto oppure Bianco.

In difesa, dopo aver scontato la squalifica, tornerà Massimo Volta a far coppia con Monaco. Ancora da valutare l’entità dell’infortunio muscolare di Nicola Belmonte.

Falco, anche nelle interviste post-partita, ha reclamato maggiore spazio. Alla luce del gol vittoria contro la formazione marchigiana, Breda gli concederà una maglia da titolare facendo accomodare Buonaiuto in panchina?

E poi c’è Cerri, che subentra a partita in corso e risolve situazioni complicate con giocate importanti. Giusto continuare ad utilizzarlo come arma in corso d’opera o è arrivato anche per lui il momento di partire dal primo minuto?

MULTA PER FUMOGENI – Al Perugia Calcio è stata comminata una multa pari a 5000 euro per lancio di fumogeni in campo da parte di propri sostenitori durante la gara con l’Ascoli.

Nicolò Brillo